Più concreto rispetto all’elencare i benefici della pianta è comunicare l’uso che se ne fa e le motivazioni che spingono tantissimi ad acquistare i nostri prodotti: che si tratti delle foglie o della pianta per realizzare la ricetta di Padre Romano Zago in completa autonomia, fino all’assunzione del nostro preparato con succo e polpa di aloe arborescens.
Premettiamo che anche se coltiviamo l’aloe vera, le nostre forze sono incentrate sulla diffusione della meno conosciuta, ma crediamo più efficace, Aloe Arborescens, i cui studi scientifici stanno proliferando negli ultimi anni.
Chi acquista le foglie o la pianta?
- Chi vuole prepararsi da sè la Ricetta di Padre Romano Zago e similari;
- Chi vuole utilizzare il gel per applicazioni cutanee.
Chi acquista il nostro preparato Aloe Arborescens Sinergia nelle versioni con e senza alcol, o con e senza miele?
- Chi vuole un prodotto genuino e di qualità biologica per testare le potenzialità di una pianta che sembra acquisire giorno dopo giorno sempre più riconoscimenti dal mondo scientifico.
- Il prodotto è soprattutto acquistato per scopi terapeutici. La maggior parte della nostra clientela lo usa per curare le più semplici disfunzioni dell’intestino, per disintossicarsi o stimolare le proprie difese immunitarie, e quale coadiuvante nelle terapie per patologie molto più gravi, come il cancro, il diabete e l’epatite. Più alto è sicuramente il numero dei nostri clienti che lo utilizza per questi ultimi casi.
Chi acquista le nostre creme?
- Chi, dopo aver provato, l’effetto del gel/crema sulla pelle e non può che riconoscerne la sua capacità di lenire la pelle arrossata dal sole o scottata, per trattare punture di insetti e per idratare la pelle con prodotti essenzialmente naturali e derivanti da coltivazioni di aloe arborescens biologica.
- Il gel viso vede l'associazione dell'aloe con l'acido ialuronico, per una pelle sempre giovane;
- Il gel dolori, A3, associa l'aloe con l'artglio del diavolo e l'arnica, e aiuta chi vuole combattere dolori alle ossa e alle articolazioni e gli sportivi per le contusioni e i dolori muscolari;
- Infine, il gel Gambe Leggere, associa l'aloe, gli estratti di vite rossa e l'ippocastano per una migliore circolazione periferica per trattare gambe e piedi gonfi e prevenire la comparsa di vene varicose.